19 Luglio 2014 | IO e la TIGRE @Ripe Libera Tutti (MC) con NADA

::: Vi confido un segreto :::
Avevo dedicato questa canzone un po’ di tempo fa alla mia TIGRE.
Nada Malanima è una musa, un modello di artista e i suoi testi un luogo dove riconoscermi e rifugiarmi.

Il 5 giugno esce il nostro video. Così provo a farglielo arrivare, per restituirle qualcosa di lei, ma purtroppo senza successo.
Dopo qualche giorno dal Ripe Libera Tutti (MC) ci chiamano per aprire il suo concerto il 19 luglio. 

::: Sarà il nostro secondo live con IO e la TIGRE :::
E sarà unico.
Per il significato che per noi assume suonare con lei.
IO
#nontilasciopiù #ildestinobussasempreduevolte

19 luglio 2014| IO e la TIGRE al RIPE LIBERA TUTTI (MC) con NADA

19 luglio 2014| IO e la TIGRE al RIPE LIBERA TUTTI (MC) con NADA

Rispondi

