7.7.14: Il debutto live di IO e la TIGRE

Lunedì sera è stato il nostro debutto come IO e la TIGRE ed è stato il concerto più intenso e vero della nostra vita. E non lo diciamo così per dire.

Nella nostra filosofia la musica è un mezzo per stare bene e IO e la TIGRE è la terapia. Al primo posto abbiamo messo il nostro rapporto e la nostra amicizia e la sua costruzione ci mette quotidianamente davanti ai nostri limiti e alla nostra forza.
Ma è stata la strada per entrambe per riconoscere noi stesse anche nelle nostre fragilità (IO) e liberare la nostra forza (TIGRE). Per questo motivo ieri sera non abbiamo provato tensione prima del concerto, ma sentivamo dentro una grande felicità di essere di nuovo insieme e non vedevamo l’ora di condividerla con voi.

Voi, un pubblico delle grandi occasioni, emotivo e carico, non saranno mai abbastanza le parole per ringraziarvi. Per ringraziare la meravigliosa Una (e i suoi straordinari musicisti, Gianni e Molla) che ha voluto che il nostro debutto avvenisse in famiglia. Per ringraziare Sara Manfredi e il Cassero LGBT center per essere quel luogo incredibile di accoglienza che rende Bologna una città speciale.

Abbiamo il cuore che suona del battito delle vostre mani. Grazie ❤

(Ph.:Valerio Tavolazzi)

io e la tigre live bologna 7.7.2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...